WordPress

I migliori plugin per WordPress

Widget Logic consente di controllare su quali pagine visualizzare i singoli widget utilizzando dei tag condizionali, aggiungendo anche un filtro ‘widget_content’.

WooCommerce è un plugin per l’eCommerce potente e ampliabile che aiuta a vendere qualsiasi cosa. Ha molte estensioni di terze parti, alcune gratuite e altre no.

WordPress ReCaptcha Integration integra Google reCaptcha nel vostro blog. Supporta sia no Captcha che il recaptcha vecchio stile. Può essere integrato con registrazione, login, commenti, Ninja Forms e Contact Form 7, e dispone di una API per le proprie integrazioni personalizzate.

WordPress SEO by Yoast migliora il SEO (Search Engine Optimization) riscrivendo i contenuti in modo più efficiente e ottimizzando appieno il vostro sito WordPress.

WP Maintenance Mode antepone al vostro sito una pagina di cortesia, che può essere attivata per i visitatori quando il sito è offline per manutenzione. È anche perfetta come pagina ‘coming soon’.

WP-Optimize è un plugin semplice ma efficace che consente di pulire in maniera approfondita il vostro database di WordPress e ottimizzarlo senza dover eseguire delle query SQL manuali.

Articolo precedente

Problema avvio lento Mac OS X 10.10.3

Articolo successivo

Come configurare la posta elettronica su Android

Fulvio Sicurezza

Fulvio Sicurezza

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *