Le Migliori App per Android
BS Player è un software utile alla riproduzione di video, molto famoso su Windows. La versione mobile ha fatto la sua comparsa nel Play Store a fine del 2011, e consente di gestire molti più codec del player stock, ossia quello fornito di base su Android. Nella versione a pagamento non sono presenti annunci pubblicitari, ed è inoltre presente un supporto sperimentale per Chromecast, un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI della TV.
Clean Master Phone Boost consente di ripulire il dispositivo da file inutili, ottimizzarne la memoria ai fini di velocizzarlo e raffreddarlo, nonché di effettuare un controllo di sicurezza e privacy dei propri dati. L’unico problema di quest’app è che tende a generare (scareware) allarmismo negli utenti, segnalando problemi non sempre reali o critici, allo scopo di favorire l’installazione di altre app dello stesso produttore.
Dropbox è un servizio gratuito che ti permette di portare sempre con te le tue foto, i tuoi documenti e i tuoi video. Dopo avere installato Dropbox sul tuo computer, qualsiasi file salvato nel tuo Dropbox verrà automaticamente salvato su tutti i tuoi computer, sul tuo dispositivo Android e persino sul sito web di Dropbox. Con l’applicazione Dropbox, puoi portare con te qualsiasi documento importante ovunque ti trovi.
ES File Explorer è un gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud (Dropbox, Google Drive, Amazon S3, etc…), un client FTP e Samba che consente l’esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel telefono e nel PC. Permette agli utenti di Android di gestire ed eventualmente condividere tutte le risorse in un dispositivo, accedendovi da qualsiasi parte.
Nessun Commento